Ignazio Moser rinuncia a L’Isola dei Famosi? Ecco il presunto motivo
Ignazio Moser potrebbe dover rinunciare a L’Isola dei Famosi. Qual è il motivo che lo avrebbe spinto alla decisione? Scopriamolo
Le possibili new entry a L’Isola
Dopo aver parlato della possibilità che Ignazio Moser possa non prendere parte a L’Isola dei Famosi, passiamo agli altri concorrenti non ancora annunciati ufficialmente dai canali social del reality. Partiamo con Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera. La prima lavora anche come opinionista, mentre la seconda è un’ex Meteorina del TG4. Loro due, inoltre, hanno un ex fidanzato in comune. Stiamo parlando di Biagio d’Anelli, il quale ha commentato il rapporto con loro. Sembra, infatti, che lui le frequentasse contemporaneamente e lui crede che non si possano sopportare:
Quando ho saputo che sarebbero andate all’Isola mi sono preoccupato. Per loro sarà paradossale ritrovarsi lì insieme, con il passato che hanno.
Passiamo, quindi, a Matteo Diamante, un ragazzo di 32 anni di Genova che lavora come organizzatore di eventi e speaker radiofonico. Lui ha partecipato a svariati programmi televisivi. Possiamo, per esempio, citare Take Me Out, Ex on the Beach 2020 e La Pupa e il Secchione e Viceversa. In quest’ultimo show lo abbiamo visto al fianco della naufraga Miryea Stabile. Gli ultimi due nomi che girano sul web, infine, sono la modella e influencer Rosaria Cannavò e il modello Ludovico Vacchelli.
Per il momento queste sono tutto le informazioni che abbiamo a disposizione. Non appena ne sapremo di più, soprattutto sulla situazione che riguarda Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi, non esiteremo ad aggiornarvi. Il prossimo appuntamento con il reality è previsto per lunedì 19 aprile 2021 e allora scopriremo chi dovrà abbandonare l’Honduras tra Fariba e Beatrice. Continuate a seguirci per tante altre news.