Ignazio Moser si scaglia duramente contro Barbara Alberti
Sui social Ignazio Moser si scaglia duramente contro Barbara Alberti, a seguito di alcune dichiarazioni Ignazio Moser e la sua…
Sui social Ignazio Moser si scaglia duramente contro Barbara Alberti, a seguito di alcune dichiarazioni
Ignazio Moser e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez sono tra le coppie più amate e discusse dello spettacolo italiano e nella giornata di ieri sono stati motivo di dibattito nel corso del programma Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, su TV8. Durante l’ultima parte della trasmissione, come di consueto, l’argomento principale affrontato è il gossip dell’estate.
Nella fattispecie la presentatrice ha confidato di essere rimasta sorpresa dai desideri espressi da Ignazio Moser nel giorno del suo compleanno. Il ragazzo infatti ha dichiarato di volere un jet privato, una Lamborghini e una casa a Ibiza. In collegamento video dalla Puglia, l’ospite di puntata Barbara Alberti non ha potuto fare a meno di intervenire sulla faccenda e con la sua solita pungente ironia ha dichiarato parlando di Ignazio, come riportato da La Nostra TV:
“Lui è famoso per essere figlio di suo padre Francesco Moser, Cecilia Rodriguez per essere sorella di Belen…Forse dovrebbero entrambi desiderare di avere una personalità loro…“
Barbara Alberti, come al solito, senza peli sulla lingua ha detto cosa pensa della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ma non solo, perché dopo questa frecciatina al veleno, l’ex gieffina si è fatta più seria continuando ad esprimere la sua opinione:
“Almeno non si è dato delle arie da intellettuale come fanno tanti altri…“
Tra i presenti in studio non tutti hanno voluto dire il proprio parere. Michele Cucuzza, ad esempio è parso piuttosto distaccato dalla questione, a differenza di Giovanni Ciacci che, invece, ha difeso Ignazio Moser sottolineando quanto sia un bravo ragazzo, perbene e che sui social non fa le cose tanto per. Nonostante l’opinionista abbia incensato il figlio di Francesco Moser, Barbara Alberti non è sembrata troppo convinta.
Ma in tutto ciò Ignazio Moser cosa penserà? Apprese le parole della scrittrice, il fidanzato di Cecilia Rodriguez è intervenuto sui social, scagliandosi duramente contro di lei. In compagnia di Jeremias che riprendeva il momento, ecco come ha risposto:
“Abbiamo un messaggio per le signore che si occupavano un tempo delle rubriche a luci rosse. Nel 1983, per la precisione”.
Ha esordito Ignazio Moser non andandoci tanto per il sottile, supportato da suo cognato, che nel frattempo ridacchiava. Ma non è tutto…