Ignazio Moser contro Barbara Alberti

Pur non nominando mai Barbara Alberti, è ben chiaro che il riferimento di Ignazio Moser sia rivolto alla drammaturga che poche ore prima aveva fatto delle affermazioni su di lui. Non contento di questo detto l’ex ciclista ha proseguito dando contro all’ex gieffina:

“Signora continui a divertirsi con quelle belle chat erotiche, non parli di me. Io sto benissimo, sono in vacanza alle Eolie e ci divertiamo un sacco. Quindi non mi serve né la barca, né lo yacht, non mi serve la villa a Ibiza o la Lamborghini. Sto benissimo così. E se non accetta l’umorismo signora…mmm”.

Così Ignazio Moser ha rincarato la dose, tra una risata e l’altra in compagnia di Jeremias, che continuava a riprendere con il telefono. A conclusione del discorso, Ignazio ha aggiunto indisturbato:

“Comunque signora, ultima cosa. Anche perché sono al mare e mi sto divertendo. Se io non ho personalità perché sono figlio di mio padre, la Cechu non ha personalità perché è sorella di Belen. Ma lei che per avere personalità parla di noi, ma che personalità ha signora? Arrivederci”.

Con questo breve intervento Ignazio Moser si è scagliato duramente contro Barbara Alberti. Quasi certamente l’opinionista non starà a guardare ed è attesa una pronta replica. Lo scontro infuocato (a distanza) potrebbe essere solo al primo round!

IndietroAvanti