Ignazio Moser e Anna Safroncik smentiscono il flirt

Attraverso il settimanale Oggi, che ha diffuso la notizia, di recente si è parlato della crisi tra Ignazio e Cecilia nata, secondo la rivista, proprio in Sardegna, che avrebbe portato la Rodriguez a far ritorno a casa prima del previsto. Da qui poi il rumor di una vicinanza sospetta tra Moser e Anna Safroncik.

Il pettegolezzo però è stato smentito da 361 magazine che avrebbe ricevuto delle segnalazioni da fonti vicine all’imprenditore. Ignazio Moser e Anna Safroncik si trovavano sì alla medesima serata (che ha coinvolto altri vip) ma tra loro non è mai successo nulla, rispetto a quel che si dice. A quel punto, poi, proprio Ignazio su Instagram è parso furioso, arrivando a smentire quanto si dice su di lui:

«Allora sono alcuni giorni che stanno girando delle notizie che, chiamarle false forse ancora è quasi poco. Sono delle grandi put****te. Chiedo a tutti a questi grandi personaggi che si definiscono giornalisti di informarsi un po’ meglio prima di scrivere certe cose e quando ci sarà qualcosa da dire, ve lo dirò io. Buona vacanza!».

Ma non solo Ignazio Moser. Perché nelle ore successive a parlare è stata anche Anna Safroncik, la quale ha voluto replicare in merito al gossip. Con molta tranquillità l’attrice ha dichiarato non solo di fare attenzione alle fake news, ma anche di essere in vacanza in compagnia del suo fidanzato:

«L’eleganza non è solo un fattore estetico… La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip. Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo!! Non possiedo il dono dell’ubiquità.. Quindi attenti alle fake news!! Baci a tutti quelli che mi vogliono bene. Buon ferragosto».

La smentita arrivata sia da Ignazio Moser che Anna Safroncik ha messo dunque a tacere tutte le voci sul presunto flirt, ma non sulla crisi che l’ex gieffino si trova a vivere con la sua fidanzanta Cecilia.

IndietroAvanti