Ignazio Moser si racconta a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin e rivela il suo lato più tenero.

Iagnazio Moser e Cecilia Rodriguez la coppia più social delle ultime settimane. Spiata, paparazzata, discussa, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip – dopo la bufera che li ha investiti – sembrano super innamorati. E lo dimostrano negli studi di Silvia Toffanin, che sabato prossimo inviterà tutti i concorrenti del Gf Vip.

LEGGI ANCHE – Ignazio Moser parla di lui e Cecilia: «Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci»

La sorella di Belen è tornata sull’argomento Monte, il suo ex fidanzato mollato nella casa dopo il colpo di fulmine con Moser, che a Verissimo è stato applaudito da tantissime donne.

Lui, invece, appena uscito dalla casa di Cinecittà ha rilasciato un’intervista a L’Adige in cui ha raccontato: «Non è possibile descrivere quanto sia forte l’esperienza che ho vissuto. Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. L’uscita dal reality segna per me anche un cambio di vita. In queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione. Sono rimasto in hotel con Cecilia (la fidanzata conosciuta nella casa, sorella di Belen Rodriguez, ndr) finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Abbiamo passato la notte insieme. Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento. Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati… Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci».

LEGGI ANCHE – Jovanotti si mette a nudo col nuovo singolo

Insomma, una notte bella romantica tra Cecilia e Ignazio. «La foto l’ha scattata lei, martedì mattina. Il commento: Tutto il resto è noia. Quando siamo insieme non pensiamo a nulla e nessuno», ha raccontato Moser. Dentro la casa, la Rodriguez e Moser hanno fatto sognare il pubblico, facendolo dividere tra chi era contro la loro storia e chi faceva il tifo. «Ci volevamo e siamo riusciti a vivere nel contesto la nostra storia. E’ tutto quello che volevamo». Parola di Moser. Che ha raccontato tutti i dettagli della sua partecipazione al Gf Vip. «Ero imbarazzato all’inizio. Mi piaceva la sua semplicità, non potevamo dirci nulla e quando ho iniziato a capire tutto è stato come un’amore adolescenziale»,ha voluto puntualizzare l’ex concorrente del Gf Vp.

LEGGI ANCHE – Cristiano Malgioglio vuole querelare Marco Predolin. Novella2000 fa da paciere

La famiglia di Moser è umile, semplice. Improvvisamente è stata investita dall’onda del successo dopo l’arrivo di Ignazio in televisione. «Mamma è scoppiata in lacrime appena mi ha visto. Con lei, Carla, ho sempre avuto un rapporto unico: è il mio punto di riferimento», ha svelato Moser. 

Il bel ciclista tornerà alla vita di sempre? Lui, dalla Toffanin, ha raccontato di aver preso un periodo di pausa dal lavoro che lo ha impegnato per anni come contabile nell’azienda di famiglia. Moser ha raccontato di non voler lasciare le sue origini.

Ignazio è entrato ufficialmente nel “clan Rodriguez”. Ha già conosciuto la madre e dovrà conoscere ancora il padre di Cecilia e, chiaramente, Belen. Per lui si prevede tanta popolarità. Targata Rodriguez.

LEGGI ANCHE – Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono incontrati: ecco cosa è successo