Il cantante mascherato, ecco chi c’era sotto la maschera del Cigno
Andiamo a scoprire chi si nascondeva sotto la maschera del Cigno, prima eliminato de Il cantante mascherato 4
La prima eliminazione de Il cantante mascherato
Ieri sera su Rai 1 è andato in onda il primo appuntamento con la quarta edizione de Il cantante mascherato, il celebre programma condotto da Milly Carlucci. Il pubblico ormai si è appassionato e ama, insieme ai giudici in studio, tentare di indovinare chi si nasconde sotto le maschere che prendono parte allo show.
Tra le novità di quest’anno possiamo, per esempio, citare una giuria in parte rinnovata. Abbiamo ritrovato Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Abbiamo, però, dovuto dire addio ad Arisa e Caterina Balivo. Le due sono state sostituite da Iva Zanicchi, Christian De Sica e Serena Bortone. Inoltre è stato introdotto il “cantante per una notte“. Si tratta di una maschera a forma di cuore attraverso la quale si possono solo vedere la sagoma di chi sta cantando. La sua identità verrà rivelata ogni volta a fine puntata.
Ma chi è stato eliminato da Il cantante mascherato ieri sera? Al ballottaggio finale sono andate due maschere, ovvero la Rosa e il Cigno. A uscire definitivamente dal gioco, purtroppo, è stato quest’ultimo personaggio. All’interno non si trovava una persona, ma ben due. Ci stiamo riferendo a Sandra Milo e Antonio Mezzancella. Voi avevate indovinato? Eravate riusciti a capire chi si celava dentro alla maschera? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Adesso ci si prepara alla seconda puntata che andrà in onda sabato prossimo sempre su Rai 1. La sfida del sabato sera per diverse settimane sarà molto agguerrita. Su Canale 5, infatti, va in onda il Serale di Amici di Maria De Filippi. Sarà, quindi, interessante scoprire di volta in volta quale trasmissione ne uscirà vincitrice. Vi terremo informati. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news. La puntata può essere rivista in streaming su RaiPlay gratuitamente.