Il Cantante Mascherato, Cricetina cade in diretta
Ieri sera la maschera di Cricetina è caduta a terra con al suo interno il personaggio famoso a Il Cantante Mascherato
Caduta a Il Cantante Mascherato
Ieri sera il pubblico a casa ha potuto gustarsi la terza puntata della quarta edizione de Il Cantante Mascherato. Una serata molto divertente che però ha segnato anche una nuova eliminazione. Dentro a Ippopotamo, infatti, si nascondeva Mal, il quale ha commentato così la sua uscita di scena:
“Non credevo di arrivare fino a questo punto con il mio accento allo Stanlio e Olio. Io volevo parlare solo in inglese, con Milly che faceva la traduzione, ma non ha funzionato“.
A un certo punto però gli spettatori in studio e a casa hanno assistito a un momento molto divertente. Durante la gara a esibirsi è stata anche Cricetina, la quale dopo aver cantato il brano scelto si è ritrovata davanti ai giudici che hanno tentato di capirne l’identità. Per la maggior parte si tratta proprio di Nathalie Guetta, l’amatissima Natalina di Don Matteo. Per altri, invece, sarebbe Paolantoni. Chi avrà ragione? Lo scopriremo prossimamente.
Come possiamo nel video disponibile su RaiPlay, intorno al minuto 55, il personaggio de Il Cantante Mascherato crolla a terra. Lo fa intenzionalmente, ma il problema viene in seguito quando tenta di rialzarsi. Milly non se ne accorge subito ma quando se ne rende conto va verso la maschera e dice: “Il Criceto è svenuto, aiuto! Mi si è freezato il Criceto per terra!”.
La maschera ha tentato di rimettersi in piedi ma ogni sforzo è stato inutile e continuava a scivolare sul pavimento. In suo soccorso, fisicamente, è dovuta anche la conduttrice, la quale ha aiutato ad alzarsi: “Non riesce a tirarsi su, aspetta ti aiuto. Piano piano. Vieni qui con me, è finito il palcoscenico”.
Continuate a seguirci per tante altre news.