Polemica su Il Cantante Mascherato, i giudici leggono il gobbo con i suggerimenti? Interviene Milly Carlucci
Il web accusa Il Cantante Mascherato di dare suggerimenti ai giudici attraverso il gobbo. Milly Carlucci ha fatto chiarezza.
Milly Carlucci interviene sulla polemica del gobbo
In poco tempo la foto del gobbo con le parole dette dai giudici de Il Cantante Mascherato hanno fatto il giro del web. E quindi non sono tardati ad arrivare i commenti degli utenti, spesso molto diretti e accusatori.
A questo punto Milly Carlucci si è trovata costretta ad intervenire e a fare chiarezza. Spiegando come stanno realmente le cose e che è stato tutto un fraintendimento, ecco le parole della coduttrice riportare dal sito Fanpage.it:
“Sui social è uscita una foto del nostro gobbo e qualcuno ha pensato che i nostri giudici avessero dei suggerimenti, ma non è così. Abbiamo una persona che trascrive in automatico tutto quello che viene detto, si chiama Francesca, ed è la gobbista più veloce del west e scrive velocemente ogni cosa che diciamo e la ringrazio.”
In pratica verrebbero semplicemente scritte molto velocemente tutte le ipotesi dei giudici de Il Cantante Mascherato, come una sorta di riepilogo di ciò che viene detto. Per dovere di cronaca, dobbiamo dirvi che sul web la polemica non si è assolutamente placata anche dopo le parole della Carlucci. E le accuse continuano.
Noi di Novella 2000 siamo ovviamente a disposizione per qualsiasi altro eventuale chiarimento da parte della conduttrice e della redazione del programma.