Ecco chi è Cavalluccio marino

Durante la seconda parte della trasmissione a Il Cantante Mascherato sono finite al ballottaggio tre maschere. Parliamo di Cavalluccio marino, Pinguino e Drago. Ad avere la meglio gli ultimi due che sono passati al turno successivo. A quel punto abbiamo assistito alla rivelazione di Cavalluccio Marino.

Di sé nella clip di presentazione aveva detto: “Ho cominciato ad esibirmi da piccolina, ero una bimba timida. Sono testona, una che va dritta per la sua strada e lotta fino in fondo. Dentro di me c’è sempre lo scontro tra donna guerriera e donna fragile. Con la mia fragilità divento triste, insicura e in quel caso devo appoggiarmi a qualcuno e non sempre ho trovato le persone giuste. Però grazie al mio intuito femminile sono sempre riuscita a cavarmela. Mi dicono che sono una persona positiva, allegra. Sono un tipo indipendente, sono testarda e ho combattuto molte battaglie”.

I giudici de Il Cantante Mascherato Caterina Balivo, Arisa e Francesco Facchinetti da questa analisi hanno fatto alcuni nomi come Cicciolina, Sabrina Salerno e Ivana Spagna. Flavio Insinna, invece, si è detto convinto che ci fosse Cristina D’Avena dietro la maschera. E aveva ragione! Ecco qui il momento esatto in cui Cavalluccio marino ha potuto palesarsi e mostrarsi al pubblico.

Dunque dopo Gallina (era Marina Fiordaliso); Aquila (si nascondeva Alba Parietti), conosciamo anche l’identità di Cavalluccio marino (Cristina D’Avena). Quali saranno le rivelazioni della prossima settimana de Il Cantante Mascherato?

Indietro