Il Cantante Mascherato, rivelata l’identità della Gallina: ecco chi è
Su Rai 1 è tornato Il Cantante Mascherato: ieri sera è stata rivelata l’identità della Gallina. Si tratta di una famosa cantante
L’identità della Gallina a Il Cantante Mascherato
Ha preso ufficialmente il via su Rai 1 la terza edizione de Il Cantante Mascherato, con al timone di conduzione, ancora una volta, Milly Carlucci. Come di consueto nel corso della serata si sono esibite le maschere, le quali hanno dovuto fare del loro meglio per non farsi scoprire. Ma, come in ogni appuntamento che si rispetti, è stata rivelata l’identità di una di esse. Parliamo della Gallina.
Nella clip di presentazione il personaggio misterioso de Il Cantante Mascherato ha fatto sapere di essere una donna di una certa età, single, di avere due figli e non essere molto alta e “nata per stare sul palco”. Ha aggiunto pure di fare dello sport. Si è anche definita “un talento sottovalutato”.
Sui social tante le ipotesi fatte e dubbi e gli stessi giudici della trasmissione, a partire da Francesco Facchinetti, si sono messi in gioco con il pubblico a casa per scoprire chi si celasse dietro ogni travestimenti. Durante la puntata di ieri de Il Cantante Mascherato è stato svelato a tutti chi c’era sotto la maschera della Gallina, che ha da prima dovuto scontrarsi con il Pesciolino rosso e l’Aquila.
La Gallina a Il Cantante Mascherato ha avuto modo di cantare “Per colpa di chi?” di Zucchero insieme a Edoardo Vianello. Successivamente la giuria ha fatto le prime ipotesi, ma solo Arisa (new entry nel programma) è riuscita a indovinare. A ricoprire il ruolo della Gallina, infatti, era l’amata cantante Marina Fiordaliso. Ecco il momento esatto in cui abbiamo scoperto il tutto…
Così Marina Fiordaliso è la prima concorrente (nel ruolo della Gallina) de Il Cantante Mascherato rivelata al pubblico di Rai 1. Chi saranno tutti gli altri? Al momento solo tante curiose ipotesi da parte dei telespettatori. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate!