Smascherato Scoiattolo Nero a Il cantante mascherato

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata, nonché la semifinale, de Il Cantante Mascherato. A venire svelata è stata la maschera dello Scoiattolo Nero, la quale si è trovata al ballottaggio con la Stella per volere del pubblico. I giudici avevano ipotizzato che come personaggi potessero esserci Valeria Marini. Ma facciamo un passo indietro.

La puntata si è aperta con Stella che ha dato degli indizi ai giudici mandando un pensiero alla madre. Per Bortone, De Sica, Facchinetti e Insinna si tratta di Simona Ventura. La sfida, quindi, è proseguita con un duello tra Criceto (dentro il quale si pensa si possa nascondere Nathalie Guetta o Francesco Paolantoni) e Cavaliere Veneziano (che potrebbe nascondere Alessandro Egger, Gabriel Garko o Samuel Peron).

Si passa, quindi, allo Squalo (che secondo i giudici potrebbe essere Enrico Brignano oppure Teo Teocoli) e il Riccio (che potrebbe celare Nek oppure Massimo Lopez in base agli indizi dati). Fatto sta che l’eliminato della semifinale de Il Cantante Mascherato è stato Scoiattolo Nero. E sotto la maschera di nascondeva Valeria Marini, la quale si è esibita su un medley di successi di Raffaella Carrà.

Probabilmente a far capire il personaggio famoso è stato il momento in cui la concorrente ha mandato dei “baci stellari” ai giudici. Qui sopra vi lasciamo il video della rivelazione. Voi eravate riusciti a indovinare l’identità del concorrente de Il Cantante Mascherato? Fatecelo sapere con un commento.

Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news. Noi vi terremo informati sull’identità delle altre maschere fino alla fine dell’edizione.