Svelata la maschere de Il Cantante Mascherato

Questa sera a Il Cantante Mascherato abbiamo assistito a una nuova eliminazione. È stata svelata infatti la maschera di Porcellino. Chi si nascondeva dietro il simpatico personaggio? Partiamo per ordine.

Porcellino si è esibito così come tutti gli altri colleghi de Il Cantante Mascherato. In queste settimane sono state tante le ipotesi lanciate dai giurati e stasera uno di loro, parliamo di Christian De Sica, ha voluto giocarsi la maschera d’oro. L’attore si è detto convinto della presenza di Maurizio Ferrini, dietro al simpatico protagonista del programma di Rai 1 e, a quanto apre, aveva ragione!

Da un po’ di tempo la Signora Coriandoli di Maurizio Ferrini non si vedeva in TV. Recentemente però ha prima trovato spazio nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ma non solo. Il noto personaggio televisivo abbiamo avuto modo di rivederlo anche da Fabio Fazio per il suo tavolo a Che Tempo Che Fa.

Ma non è finita qui. Perché stasera a Il Cantante Mascherato abbiamo assistito anche allo spareggio tra le maschere di Scoiattolo nero, il Cavaliere veneziano e la Stella. Una delle tre maschere, purtroppo, lascerà la trasmissione, ma scopriremo il risultato solo la prossima settimana. Al momento sappiamo però che Cavaliere, insieme alle altre maschere ha raggiunto la semifinale. Scoiattolo e Stella si giocheranno un posto la prossima settimana.

Stasera quindi Porcellino e sono stati eliminati. Ecco tutte le maschere ancora in gioco a Il Cantante Mascherato e le rivelazioni: