A causa del Coronavirus chiuso Il Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie: parla uno dei responsabili Oltre al sindaco Ilaria Abagnale, anche uno dei responsabili de Il Castello…
Il Castello delle Cerimonie: parla uno dei responsabili
Oltre al sindaco Ilaria Abagnale, anche uno dei responsabili de Il Castello delle Cerimonie, Tobia Polese, ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la notizia della chiusura del locale. Intercettato da Repubblica, come riportato dal sito ufficiale del giornale, ha spiegato quanto segue:
“Appena abbiamo saputo che un nostro dipendente era positivo abbiamo eseguito una procedura antiCovid per avere un quadro completo della situazione”
Ha raccontato Tobia Polese de Il Castello delle Cerimonie al quotidiano. In base alle sue parole al momento l’attività è sospesa per permettere così di fare tutti i controlli del caso. A seguire ha aggiunto ancora:
“Abbiamo sospeso temporaneamente l’attività per consentire lo screening. Nell’interesse di tutti abbiamo trasferito gli ospiti dell’albergo in altre strutture, rinviate naturalmente le cerimonie previste. In tanti chiamano per sapere quando riapriremo: appena arriveranno i risultati dei tamponi si deciderà come procedere, 48 ore al massimo”.
Se tutto dovesse risolversi per il meglio, entro pochi giorni, al massimo settimane, Il Castello delle Cerimonie tornerà ad essere aperto al pubblico e tutti, come al solito, potranno usufruirne. Adesso a causa del Covid-19 la location resterà chiusa.
Attendiamo quindi di scoprire cosa succederà. Nel frattempo ci auguriamo che non ci siano ulteriori contagi e che le persone coinvolte stiano bene. Il Castello delle Cerimonie tornerà presto!