Il Collegio: cancellato il profilo Instagram di Francesco Cardamone. Lui spiega cosa è successo
Il Collegio: Francesco Cardamone spiega cosa è successo al suo profilo su Instagram Ieri mattina dunque Francesco Cardamone oltre agli…
Il Collegio: Francesco Cardamone spiega cosa è successo al suo profilo su Instagram
Ieri mattina dunque Francesco Cardamone oltre agli impegni scolastici si è reso conto che il suo profilo Instagram è stato momentaneamente cancellato. Ovviamente tutti i suoi follower hanno iniziato a chiedersi che fine avesse fatto e solo a distanza di ore ha avuto modo di spiegare quanto successo.
Con un video il ragazzo de Il Collegio ha avuto modo di svelare finalmente cosa è accaduto e perché il suo profilo è sparito. Ecco le parole di Cardamone in merito alla vicenda che l’ha visto protagonista nelle scorse ore:
“Stamattina, tipo alle 10:40, quando mi sono svegliato, Instagram mi ha detto che mi aveva disattivato l’account perché ho meno di 13 anni. Quindi oggi ho dovuto fare un casino di cose, ho dovuto mandare tutta la documentazione di Instagram per far vedere che ero maggiorenne, cioè maggiorenne di 13 anni. Ho mandato la carta d’identità e tutto”.
Nonostante l’errore del ‘maggiorenne di 13 anni’, Francesco Cardamone intendeva dire ovviamente che il social network ha cancellato il suo profilo poiché a loro risulta l’età differente rispetto a quella che ha effettivamente il ragazzo, ossia 14 anni.
Quindi attualmente è da capire cosa deciderà di fare Instagram a seguito di tutta la documentazione raccolta sul collegiale. Per ora però il suo account risulta essere introvabile. Francesco de Il Collegio avrà così modo di tornare in possesso della sua pagina sul social del momento? Staremo a vedere cosa accadrà nei giorni a venire. La situazione al momento è in stand-by.
Intanto non ci resta che seguire questa sera la quarta puntata de Il Collegio. Il docu-reality anche oggi andrà in onda su Rai 2 dalle 21:20. Chissà quante altre sorprese ci attenderanno dopo l’ingresso di due nuovi concorrenti e la possibile espulsione di Claudia Dorelfi.
AGGIORNAMENTO: Fortunatamente il profilo social di Francesco è di nuovo disponibile dopo lo stop delle scorse ore.