Giunge una lieta notizia da Il Collegio 4: due ragazzi dopo il programma si sono fidanzati: ecco chi sono

La scorsa settimana abbiamo finalmente conosciuto i nuovi protagonisti de Il Collegio 4. Tutti ragazzi dai 14 ai 17 anni alle prese con nuove regole e abitudini e catapultati in un periodo storico completamente differente: il 1982. Come ben sappiamo tra loro nascono amicizie profonde e anche qualche amore. Due di loro infatti si sono fidanzati e di seguito scopriremo di chi si tratta e le loro parole.

In questi ultimi giorni, però, si sta parlando tanto del docu-reality di Rai 2, giunto al suo quarto anno di messa in onda, a causa di alcuni atti di cyberbullismo nei confronti di una delle collegiali: Maggy Gioia. Ad intervenire in merito alla questione non solo lei stessa e i suoi compagni, ma anche il corpo docenti. Gli insegnanti all’unisono hanno mostrato fin da subito grande vicinanza nei riguardi della quattordicenne milanese. Un fatto davvero spiacevole che ci auguriamo possa risolversi nel migliore dei modi.

Ma non solo cattive notizie come questa, perché pare che alcuni di loro abbiano di che festeggiare. In questi anni abbiamo visto nascere tra i banchi de Il Collegio 4 tante amicizie che ancora oggi sono piuttosto solide e qualche flirt. Tra due dei protagonisti di questa edizione è sbocciato l’amore e sono stati loro stessi a testimoniarlo con alcune immagini sui social. Ma chi tra loro si sono fidanzati?

Iniziamo con il dirvi che gli interpreti di questa relazione adolescenziale sono Gianni Musella (in arte Jenesy) e Roberta Zacchero. Lui ha 17 anni e vive a Moncalieri, lei invece è di Torino e ha 16 anni. Dunque per loro spostarsi in questo periodo di conoscenza non sarà di certo un problema.

Ad ufficializzare il tutto sono stati gli stessi studenti de Il Collegio 4: scopriamo le loro parole in merito riportate sui propri account di Instagram.

Avanti