Il Collegio 4: duro sfogo di Mariana Aresta contro il montaggio dei video del programma
Lo sfogo di Mariana Aresta de Il Collegio 4 Nel corso dell’ultima puntata de Il Collegio 4 proprio Mariana è…
Lo sfogo di Mariana Aresta de Il Collegio 4
Nel corso dell’ultima puntata de Il Collegio 4 proprio Mariana è parsa infuriata contro il preside Paolo Bosisio per l’ennesima espulsione, che stavolta ha visto protagonisti Alex Djordjevic e Andrea Bellantoni. Per tale ragione, la ragazza ha chiesto ai suoi compagni di prendere una posizione e di occupare l’istituto. Dopo un iniziale entusiasmo della sua richiesta, i collegiali non hanno supportato fino in fondo la Aresta e il dirigente non ha minimamente tenuto conto della proposta.
Ovviamente questo episodio de Il Collegio 4 è stato motivo di discussione anche tra i telespettatori e alcuni utenti della rete si sono riversati nel profilo Instagram di Mariana Aresta e commentare il suo gesto. Tra questi è balzato alla sua attenzione quello di una follower che l’ha aspramente criticata:
“A me sembri tipo Nicole Rossi dei poveri de Il Collegio 3. Ti credi tanto intelligente nel cercare di fare la rivoluzionaria e alla fine non sai nemmeno argomentare”.
La ragazza in questione ha trovato la replica imminente di Mariana, la quale ha sbottato facendo presente si tratti di un problema di montaggio dei video da parte del programma. Infatti, come normale che sia, la produzione non ha modo di mandare in onda ogni singolo istante registrato e molte scene vengono di conseguenza tagliate:
“Purtroppo la mia argomentazione c’era, ma tanto per cambiare non l’hanno messa. Claudia, per quanto io le possa voler bene, ha avuto tante possibilità, mentre Andrea e Alex no. Si parla semplicemente di essere trattati tutti allo stesso modo”.
Qui Mariana Aresta ha fatto riferimento alla sua compagna de Il Collegio 4, Claudia Dorelfi, la quale, nonostante varie negligenze è stata spesso graziata dal preside, a differenza di Andrea e Alex.
Questa dunque la presa di posizione da parte di Mariana. Il duro sfogo ha trovato d’accordo anche altri suoi compagni, i quali hanno lamentato che il montaggio dei video spesso potrebbe ingannare i telespettatori sui loro atteggiamenti.