Il Collegio 4: Vilma D’Addari replica con eleganza a coloro che l’hanno insultata

Stufa di essere insultata con parole così piene d’odio e cattiveria, Vilma D’Addario de Il Collegio 4 ha replicato senza troppi giri di parole ad alcuni utenti del web, divertiti nel prenderla il giro per il suo aspetto fisico. Ecco alcune risposte della ragazza:

“Ti senti meglio dopo averlo detto? Almeno io non ho bisogno di insultare gente che non conosco per passare il tempo”.

Esattamente come al Il Collegio 4, la studentessa ha messo in evidenza il suo bel caratterino e stavolta con cognizione di causa! Proseguendo ancora Vilma D’Addario ha aggiunto a queste parole:

“Se mi photoshoppo com’è che in diretta sono uguale alle foto? Siete assurdi”.

Questa quindi la replica decisa di Vilma, insultata per il suo aspetto fisico. Un fenomeno che sul web a quanto pare è davvero molto diffuso e che ha coinvolto, come abbiamo visto, anche altri suoi compagni d’avventura del docu-reality in onda su Rai 2.

Noi come sempre invitiamo giovani e non ad utilizzare i social network responsabilmente e ad esprimersi con un linguaggio consono e mai sopra le righe. Fatelo in primis per voi stessi! Il cyberbullismo è una cosa seria e se non siamo noi i primi a combatterlo come si può superare? Cercate sempre di essere cauti.

Il Collegio 4 si è concluso ma i suoi protagonisti continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica e purtroppo non sempre per fatti piacevoli!

IndietroAvanti