Dopo aver scoperto l’epoca in cui si ambienterà Il Collegio 5, scopriamo di più sulla voce narrante del docu-reality

Finalmente abbiamo scoperto l’epoca in cui si ambienterà Il Collegio 5. Nel mentre i vertici Rai hanno anche confermato che quest’anno voce narrante del programma sarà Giancarlo Magalli. Il conduttore, che già in passato aveva raccontato le precedenti edizioni, solo lo scorso anno era stato sostituito da Simona Ventura, ma adesso è pronto a riprendere il suo ruolo.

Il ritorno di Magalli a Il Collegio era già stato annunciato qualche ora fa da TvBlog, che affermava:

“Sono iniziate proprio in questi giorni le riprese dell’edizione 2020 del Collegio, il fortunato programma della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo. […] Dopo Simona Ventura che ha raccontato Il Collegio del 2019 per la nuova edizione di questa trasmissione -secondo quanto apprendiamo- la voce narrante della quinta edizione dovrebbe essere quella di Giancarlo Magalli, che già ha raccontato le precedenti edizioni di questo programma. Magalli poi sarà come noto nuovamente il conduttore del Fatti vostri su Rai 2. E sempre sulla medesima rete potrebbe esserci un’altra opportunità professionale per lui”.

Non resta che attendere a questo punto per l’arrivo de Il Collegio 5. Appuntamento su Rai 2 per martedì 27 ottobre, naturalmente in prima serata.

IndietroAvanti