Il Collegio 8, la figlia di Matilde Brandi entra nel cast?
Tra i concorrenti de Il Collegio 8 potremmo vedere anche Aurora, la figlia di Matilde Brandi?
La figlia dell’ex vippona a Il Collegio 8?
In queste settimane si parla sempre più spesso della nuova edizione del reality di Rai 2. Sappiamo che quest’anno Il Collegio 8 sarà ambientato nel 2001 e a narrare le vicende ci penserà Stefano De Martino. Ancora poco chiaro, invece, chi saranno i ragazzi che prenderanno parte a questa avventura. Per la maggior parte saranno persone sconosciute, che acquisiranno notorietà in seguito.
Pare però, secondo le indiscrezioni, che il reality stia puntando anche ai figli di volti noti al grande pubblico. In questi giorni appena passati, per esempio, è stato fatto il nome della figlia di Carmen Di Pietro:
“Stando ad alcune nostre indagini sembra che Il Collegio abbia ceduto al fascino dei social e abbia inserito nel cast di collegiali creator ben noti a TikTok e persino la figlia di un personaggio del mondo dello spettacolo: Carmen Di Pietro.
Interfacciandoci con alcuni dei giovani fan della trasmissione che hanno stalkerato dall’estero le registrazioni del programma, siamo in grado di rivelarvi che nel cast dei collegiali del Collegio 8 ci sarà anche Carmelina Iannoni, che poi altro non è che la figlia minore di Carmen Di Pietro”.
Oggi, invece, è stato avanzato un nuovo nome, ovvero quello di una figlia di una ex vippona del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Aurora, la quale ha 17 anni ed è figlia di Matilde Brandi. Non si menziona sua sorella gemella Sofia. Per il momento, come già affermato, si tratta solamente di indiscrezioni. Staremo a vedere che cosa accadrà nel prossimo futuro.
Questo quanto riporta anche il sito Webboh. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Il Collegio 8.