William Carrozzo contro Luca Cobelli

Nella stessa edizione de Il Collegio a cui ha partecipato William Carozzo, quella del 1968, c’era anche Luca Cobelli, additato come il “ragazzo cattivo” del programma. Per questo motivo i seguaci del reality hanno pensato che fosse lui la persona a cui William si riferiva nel video. Su Instagram i followers hanno iniziato a chiedergli cosa ci fosse di vero e dunque Luca si è sfogato. A chi gli ha chiesto se fosse vera la notizia della presenza di alcol ne Il Collegio, Cobelli ha risposto:

“La sera di solito ci ubriacavamo con l’olio di fegato di merluzzo”

Poi ha aggiunto:

“Dentro Il Collegio non è mai stato portato alcool e non sono mai stati fatti atti sessuali. Avevamo 15 telecamere fisse in camera, 2 telecamere a 360°, cameraman che fino alle 11 riprendevano. Con le ragazze la sera ci lasciavano fino alle 11, in bagno non si poteva andare con le ragazze. Se lo si faceva tempo 3 secondi e già lo sapevano. Purtroppo quando la gente è malata di numeri succede ciò. Ho ricevuto 1000 messaggi dove mi dicevano che io avevo portato l’alcool, o che io e Alice avevamo fatto atti sessuali.

Ca***te che mi sembrano surreali, per delle visual in più si è disposti pure a perdere la madre. Fate schifo e siete delle persone schifose. Non vi meritate neanche l’importanza che vi sto dando con questo messaggio. Ma la gente deve sapere a cosa si è disposti a fare per un minimo di hype. I valori sono altri ragazzi, la vita vera non è quella che vedete su YouTube. Sono veramente curioso di vedervi fra 10 anni, chissà che fine farete”.

William Carrozzo deciderà di rispondere alle parole di Luca Cobelli su quanto successo veramente ne Il Collegio?

IndietroAvanti