Le parole di Nicole Rossi sul programma

I protagonisti de Il Collegio recitano un copione? Nicole Rossi fa chiarezza e svela la verità:

“Non si recita, niente è recitato e io non ho alcun interesse a dirvi bugie. Mi dà fastidio e ne parlo ancora perché è stata una bellissima esperienza e odio che qualcuno continui a sminuirla. Se qualcuno è cretino, sono loro a essere cretini e non stanno recitando un copione. Al di fuori del Collegio la televisione è un lavoro, fatevene una ragione”

Infine l’ex allieva ha parlato della popolarità derivante dal programma:

“Dopo Il Collegio magari hai fatto ridere e sei stata seguita, ma se poi non sai continuare e non è il tuo lavoro il web, prima o poi ti auto elimini. Quella popolarità che vi porta a migliaia di followers dura due mesi neanche, è effimera. Dopo non solo inizi a calare di followers, ma anche di interesse. Per questo vi dico che è inutile andare lì per la popolarità perché non dura. Ci guadagni due mesi di sponsorizzazioni di Instagram, ma poi finisce lì. Se invece continui, poi, non è per merito del programma ma perché sei stato te bravo.

Quindi smettiamola anche di dire che Il Collegio dia popolarità a persone che non se lo meritano o si comportano male. Perché sì gliela darà pure, ma dura giusto il tempo di rendersene conto. Poi se non hai nulla da dire e se sei uguale agli altri, sparirai dal web e dalla tv. Se non sei stato sincero il pubblico lo nota e non crea empatia con te. L’unico vero trucco è godersi l’esperienza a Il Collegio.”

IndietroAvanti