Il Collegio: Gabriele Montuori contro alcuni ex compagni del programma, mostra delle chat
Il Collegio: Gabriele Montuori mostra delle chat Con uno sfogo sui social Gabriele Montuori si è scagliato contro gli ex…
Il Collegio: Gabriele Montuori mostra delle chat
Con uno sfogo sui social Gabriele Montuori si è scagliato contro gli ex compagni de Il Collegio. A detta del ragazzo, molti di loro, stanno cavalcando l’onda del successo e credono di essere chissà chi. Montuori, che invece è rimasto con i piedi per terra, ha sbottato contro di loro sui social. Queste le parole che gli ha riservato:
“Siate sempre sinceri e piuttosto di montarvi la testa, montate la panna che almeno è buona. Hanno partecipato a Il Collegio, ecco cosa hanno fatto nella loro vita. Non è che dici ‘hanno vinto il Premio Oscar’ oppure hanno fatto qualcosa di estremamente importante. Tra le altre cose il prossimo anno ne entreranno altri venti di ragazzi, l’anno dopo ancora altri venti, e poi chissà si creeranno altri format. Vantarsi… ma di cosa poi? Lo trovo davvero imbarazzante. Si stanno veramente montando la testa in una maniera assurda”.
Ha ribadito con convinzione Gabriele Montuori che ha poi mostrato alcune chat private dove si tratta appunto l’argomento con gli altri compagni de Il Collegio. Qui Montuori non ci ha pensato due volte a ribadire lo stesso concetto (QUI LO SCREEN). Ad avvalorare la tesi del giovane studente ci hanno pensato Vilma D’Addario, Francesco Cardamone e Mario Tricca, i quali hanno supportato il loro compagno.
Sarà curioso capire ora se qualcuno degli altri protagonisti del programma si sentiranno chiamati in causa e decideranno di replicare alle parole di Gabriele. E soprattutto come prenderanno il fatto che il ragazzo abbia mostrato le chat private. Nonostante Il Collegio si sia abbondantemente concluso, i ragazzi continuano a far parlare di sé.