Il Collegio, la madre di Asia Busciantella apre un profilo OnlyFans
La madre di Asia Busciantella, ex protagonista de Il Collegio, ha aperto un profilo OnlyFans. La reazione della figlia
L’OnlyFans della madre di Asia Busciantella
Già qualche giorno fa i fan avevano notato dei cambiamenti nel rapporto tra Asia Busciantella, ex de Il Collegio, e la madre Vita Maria. In un primo momento la content creator non aveva dato una motivazione ben precise, ma come riporta anche il sito Webboh, aveva chiesto ai follower di non porle più domande a riguardo. Vita Maria, quindi, sul suo profilo Instagram ha dato la seguente notizia:
Ci ho pensato a lungo, non è stato facile, ma ho scelto di essere libera. Libera da ogni giudizio, libera di essere me stessa. Era da tempo che mi sarebbe piaciuto di usufruire di una piattaforma, finalmente ho deciso, vi aspetto lì!
La madre di Asia Busciantella de Il Collegio, quindi, ha aperto un profilo OnlyFans e questa scelta di carriera non sarebbe piaciuta molto alla figlia. Ha esortato i suoi fan, infatti, a non prendere esempio dalla mamma e ha commentato la situazione lasciandosi andare a un lungo sfogo:
So che tantissima gente mi verrà contro, altri invece si metteranno nei miei panni. Io amo mia mamma, che è tutta la mia vita, ma ora che è uscito fuori tutto devo dire cosa penso. Ci sono rimasta male, più che altro perché non ha senso, non ne abbiamo bisogno e personalmente non mi piace quel social. Non sto dicendo che non potete farlo, voi siete liberissimi, ma voi nei miei panni avreste reagito come me. È normalissimo che ora ci sia questo rapporto. Non abbiamo litigato, né la odio, ma ci sono rimasta male. Non prendete esempio da lei. Con passione, dedizione e impegno potrete ottenere dei risultati senza quel social.
La situazione non si chiude di certo qui. Al messaggio di Asia Busciantella, infatti, arriva anche la risposta di Vita Maria. Cosa avrà deciso di fare dopo quanto scritto dalla figlia? Andiamo a scoprirlo. Continuate a leggere…