La risposta di Vita Maria

Dopo la polemica scoppiata intorno all’aprtura del profilo OnlyFans, Vita Maria ha deciso di replicare sui suoi spazi social. In seguito allo sfogo di Asia Busciantella, infatti, ha voluto fare alcune precisazioni in merito alla situazione. Questo il suo discorso:

Precisiamo alcuni punti… Sono andata a Milano per comunicare a mia figlia la decisione che ho preso, vale a dire, aprire il mio canale OF. Chiaramente immaginavo la sua reazione, ci sta e la comprendo! Per me VERGOGNARSI è altro e non questo. Precisiamo che su Instagram non ci sarà nulla di più di quello che ho sempre mostrato, e vedrete sempre Vita. Su OF non esisterà Vita, ma ci sarà ROWINA. Dicono che il segno dei gemelli sia un segno di doppia personalità?? È vero, Rowina è la mia… Perché ho scelto questo nome? Con il tempo lo capirete.

La madre di Asia Busciantella, quindi, ha affermato che su OnlyFans vedremo Rowina e non Vita Maria. La sua esistenza su Instagram continuerà come sempre non subirà cambiamenti. Ha, inoltre, aggiunto di aver compreso in parte la reazione della figlia ma non capisce perché si dovrebbe vergognare. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Seguiteci per molte altre news.

Indietro