Maggy Gioia insultata e minacciata sui social

Il Collegio è tornato e lo ha fatto con il botto. Il reality di Rai 2 ha debuttato con il 10,7% di share e una media di telespettatori vicina ai due milioni e mezzo. Risultati incredibili, che confermano quanto il programma ormai sia diventato un fenomeno di massa. Una popolarità crescente, che tuttavia ha “pro” e “contro”. Dopo la prima puntata de Il Collegio, una delle protagoniste è stata pesantemente insultata sui social.

Maggy Gioia, accusata di essere troppo studiosa e poco divertente, ha ricevuto sotto le foto del suo profilo Instagram parecchi insulti. Non solo parole oscene, ma addirittura minacce di morte. Un atteggiamento fuori controllo, che ha costretto la ragazza a bloccare i commenti e a rimuovere la possibilità di scriverle in pubblico.

Un atto estremo, che dimostra quanto la situazione a volte possa sfuggire di mano anche se non dovrebbe. Per il momento Maggy non ha commentato l’ondata di odio ingiustamente ricevuta. Tuttavia a mostrarle supporto ci hanno pensato alcuni compagni, che tramite i propri social hanno preso le distanze da quanto avvenuto e si sono scagliati contro gli haters.

Continua.

Avanti