Il Collegio: i compagni difendono Maggy

Dopo quanto è accaduto a Maggy Gioia, alcuni suoi compagni de Il Collegio hanno voluto difenderla e prendere le sue parti. Mario Tricca, sotto una sua foto di Instagram, ha mostrato vicinanza a Maggy, scrivendo di essere totalmente dalla sua parte nonostante alcune discussioni durante il format. Molto più duro nei toni, invece, Gabriele Montuori. Il ragazzo, nelle sue stories, si è duramente scagliato verso coloro che hanno insultato la sua compagna. Ecco lo sfogo:

“Io posso capire che un personaggio non vi piaccia e non lo seguiate, e questo va bene. Ma sto leggendo dei commenti veramente cattivi e crudeli sotto i video di Maggy che davvero fanno stare male anche me. È qualcosa di veramente vergognoso, è cyberbullismo. Nonostante tutte le affermazioni che Maggy ha fatto e su cui voi non siete d’accordo, non è così che ci si comporta.

Si fanno delle critiche costruttive, non si insulta. Ci sono rimasto veramente male quando ho letto questi commenti. Vi invito a non farlo più e vi invito a essere più maturi, non essere leoni da tastiera. Quello che fate è un reato. Voglio concludere questa storia con tre parole: vergognoso, imbarazzante, ridicolo.”

Condividiamo le parole di Gabriele de Il Collegio e ci auguriamo che questa ondata di odio possa essere arginata quanto prima.

IndietroAvanti