In attesa della prossima stagione (la quinta) de Il Collegio, il professor Maggi fa un grosso spoiler sul docu-reality di Rai 2

Attualmente in fase di registrazione (si concluderà il 14 agosto con i diplomi), la prossima stagione de Il Collegio, la quinta per l’esattezza, è pronta a fare il suo ritorno su Rai 2. Intanto il professor Maggi, che nel programma svolge il ruolo di docente di italiano e latino, sui social ha fatto un grosso spoiler su ciò che ci attenderà, oltre che a confermare la sua presenza, mai messa in dubbio.

Dal 2016 dietro la cattedra de Il Collegio, l’insegnante 46enne originario del Friuli Venezia Giulia seppur severissimo, è tra i più amati e stimati protagonisti del docu-reality, tanto che negli anni ha stretto importanti legami con gli alunni delle passate edizioni, con cui ha ancora oggi un bel rapporto. Sintomo quindi di quanto sia apprezzato.

Diviso tra il programma televisivo, il lavoro (è docente di lettere anche nella realtà) e la scrittura di vari romanzi, professor Maggi di recente, attraverso un commento, su Instagram ha fatto uno spoiler niente male. Come già rivelato Il Collegio sarà ambientato negli anni ’90, dunque si dovrà far riferimento anche agli usi e costumi del periodo, oltre che al cibo. E proprio di questo che ha parlato l’insegnante sul social network, confidando ai follower il cibo consumato nel corso delle registrazioni:

“Stasera ho mangiato amatriciana, salsiccia, funghi e anguria. Quest’anno la mensa è ottima”

Ha scritto professor Maggi de Il Collegio. Questo lascia dunque pensare che se fino ad oggi gli alunni si sono particolarmente lamentati per le pietanze portate in tavola, stavolta sicuramente ci saranno molti meno malumori…

Commento Instagram di prof Maggi

Ma le news su Il Collegio non sono di certo finite qui! Continua per leggere tutto sul mondo del docu-reality di Rai 2

Avanti