Il Collegio: Simone Bettin e Marco Crivellini parlano dopo la loro espulsione

Continua il successo de Il Collegio e anche la puntata di ieri ha confermato l’ottimo trend di ascolti del reality. Tra i momenti più seguiti della serata c’è stata l’espulsione di due allievi: Simone Bettin e Marco Crivellini. Entrambi, più volte messi in guardia dal Preside e dai Professori, non hanno saputo resistere all’istinto di fare casino. Alla fine, dunque, Simone e Marco sono stati cacciati da Il Collegio a causa del loro comportamento.

A distanza di poco tempo dalla messa in onda dell’espulsione, i diretti interessati hanno commentato quanto accaduto. Tramite i propri profili social, i due hanno parlato per la prima volta. Simone Bettin ha scritto:

“Si è visto solo il Simone peggiore, ricordatevi che l’apparenza inganna ragazzi. Se fossi come pensate voi, non ci sarebbero rimasti così male i compagni, a perdere due persone fastidiose. Io ho dato molto ai miei amici anche se non si vede. Fidatevi, i miei genitori me ne hanno dette di tutti i colori per come mi sono comportato.”

Marco Crivellini, invece, è stato più sintetico e diretto:

“Ce la siamo cercata. Rivedendomi mi vergogno per quello che ho fatto, devo dire che mi sta bene”

I due, poi, hanno anche aggiunto altro sulla loro esperienza a Il Collegio.

Avanti