Il Collegio, Zelda non sopporta i Maneskin: “Damiano è una macchietta”
Zelda Nobili, allieva de Il Collegio 7, dichiara di non sopportare i Maneskin e non si va legfgera nel definire il cantante Damiano.
Zelda de Il Collegio contro la “lobby dei parrucchieri”
Nel presentarsi al pubblico de Il Collegio, Zelda Nobili è la prima a dire di essere una persona strana. Sa benissimo di esserlo e non gliene frega niente. Come non le frega cosa possano pensare le persone dei suoi capelli. Lei, infatti, se li taglia da soli e non le importa se sono perfetti o meno, perché le piace il caos. E proprio a proposito di capelli, ha dichiarato: “Le lobby dei parrucchieri non avranno mai i miei soldi”. Vogliamo sperare che sia una battuta e che non creda davvero che esista una “lobby dei parrucchieri”.
Altra cosa che proprio odia è l’ottusità. Inoltre tende a provare molto disgusto per certe cose. Infatti ha detto: “Il disgusto è una delle mie emozioni principali”. È appassionata di fumetti e film. Per lei tutto può diventare un meme e nessuno può sfuggire al suo black humor.
Zelda Nobili è sicuramente una ragazza molto studiosa e intelligente. Predilige principalmente storia, latino e italiano, ma non è la solita secchiona che passa ore sui libri di scuola, a lei basta poco. A questo riguardo la madre ha detto:
“Zelda è inteligentissima ed è in grado di plasmare il mondo attorno a sé con la sua intelligenza e anche con un buon grado di fortuna. Lei è proprio particolare. Spesse volte ha difficoltà a rapportarsi con i suoi coetanei. Magari Il Collegio servirà per tagliare un po’ le distanze tra lei e gli altri ragazzi e ragazze della sua età.”