Roberto Alessi scrive a Simone Coccia Colaiuta e alla senatrice Pezzopane
Mi auguro che il selfie di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice dem Stefania Pezzopane, davanti alle macerie causate dal…
Mi auguro che il selfie di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice dem Stefania Pezzopane, davanti alle macerie causate dal terremoto di oggi con il faccino in posa da stupito, si riferisca a un momento di pausa una volta corso come volontario per mettersi a disposizione della protezione civile oppure testimoni il fatto che lui era lì, e stava dormendo quando dopo le tre del mattino è avvenuta la scossa devastante.
Se non fosse così, ossia che il signore sia andato solo a curiosare, nonostante l’appello dei soccorritori di non andare a curiosare per non intasare le strade e che quel selfie voleva essere solo la prova del “ci sono andato”, sarebbe proprio brutto e sarebbe anche la dimostrazione che dalla sua fidanzata, residente proprio a L’Aquila, la città colpita dal sisma sei anni fa, non ha imparato proprio niente. Se non fosse così, come mi auguro, mi domando perché ha tolto il post dopo le prime polemiche.
In ogni caso siamo aperti a qualsiasi replica da parte del signore, i nostri numeri di telefono ce li ha. Roberto Alessi