L’ironia di Virginia Raffaele lascia il segno anche sui social. L’attrice ha commentato una foto supersexy pubblicata dalla cantante Emma Marrone, facendo riferimento a una sua celebre imitazione della showgirl Belen Rodriguez. Nello scatto, che ha fatto incetta di like, Emma è in topless, ma di spalle: «O meo deo! Sei senza le spaline!», scrive la Raffaele. I più attenti hanno subito colto il riferimento: nei suoi sketch, Virginia veste i panni di Belen che, in modo ammiccante, lascia cadere la spallina del vestito.

I follower di Emma hanno decisamente apprezzato l’intervento dell’imitatrice, facendole un sacco di complimenti: «Scusate, ma ha vinto tutto Virginia Raffaele», si legge, in mezzo a molti commenti dello stesso tenore. Non è mancato chi ne ha approfittato per lanciare una frecciata alla Rodriguez: «Almeno lei mostra solo la schiena», ha scritto una utente ad esempio.

Se la battuta di Virginia Raffaele ha ricevuto ampi consensi, lo stesso non si può dire per i commenti di alcuni utenti, che ne hanno approfittato per paragonare Emma e Belen. Le due hanno un ex in comune: il ballerino Stefano De Martino, che sposò la Rodriguez dopo aver avuto una storia con Emma. Lo scatto supersexy di Emma, comunque, ha messo d’accordo tutti e l’approvazione è stata unanime. Continua la svolta sexy e chic della cantante, che nelle ultime settimane ha scelto sempre più spesso outfit glam e raffinati.

Emma Marrone è diventata testimonial per YSL Beauty e ha girato una campagna pubblicitaria decisamente sensuale: nello spot pubblicitario, attraversa la hall di un albergo, entra in camera e, tolti i vestiti, si immerge in una vasca da bagno. La campagna ha diviso i suoi fan e suscitato qualche polemica, ma a mettere a tacere le malelingue ci ha pensato la stessa cantante salentina: «Complimenti signora… vedo che ha anche dei figli… ottimo esempio! – ha scritto – Insultare una ragazza… prima che un’artista… che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco… Io sarò anche truzza… camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice!».

Le critiche, comunque, sono soltanto un ricordo lontano: per Emma è arrivato il momento di godersi il meritato relax e i meritati complimenti dei suo fan!

Avanti