Luca Muccichini, fidanzato di Selvaggia Roma, contro Francesco Chiofalo

Il fidanzato di Selvaggia Roma, per via delle continue critiche nei confronti suoi e della ragazza, ha voluto mettere un punto alla situazione. Il ragazzo ha commentato duramente questa vicenda, rivelando cose piuttosto forti:

“Fino a oggi noi avevamo deciso di non commentare ciò che vediamo succedere, sapete di cosa parlo, perché a noi non interessa niente. Né di quello che sta succedendo a questa persona, né della persona stessa. Proprio perché questa persona fino a ieri ha sempre insultato le persone che gli stanno vicino adesso. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro. Ora gli fa comodo averla a fianco, pubblicare le foto con lei per attrarre l’attenzione del pubblico. Un pubblico che si sta facendo un’idea totalmente distorta da quella che è la realtà, nei confronti di una persona che è totalmente diversa da quanto vuole fare apparire. Noi oggi vediamo dei tag di pagine che ci riguardano, che dicono che dobbiamo vergognarci. Che poi prendono spunto da messaggi scritti da genitori.”

Parole forti quelle del fidanzato di Selvaggia Roma nei confronti di Francesco Chiofalo e della madre, alle quali ne sono seguite altre.

IndietroAvanti