Luca Muccichini: parole dure per Francesco Chiofalo

Dopo le pesanti parole verso Francesco Chiofalo e la madre, il fidanzato di Selvaggia Roma si è voluto difendere dalla accuse mosse verso lui e nei confronti della ragazza.

“Se una persona vuole diventare famosa per una cosa che viene fatta passare per una gravità che realmente non è. Poi ci sta tutto un seguito di cose, come i commenti che la gente fa a Selvaggia. Lei sono due anni che ha chiuso questa relazione. A lei può dispiacere, ma non è che deve fare le storie, andare in ospedale, mandare messaggi a questa persona. Questa persona fino a ieri ha fatto del male a Selvaggia, gli ha menato, le ha alzato le mani, le ha fatto le peggio cose. Io questo lo so. Quindi che voi, oggi, followers, andate ad accusare sotto ai commenti o in un messaggio privato a lei che non dice niente e si è rifatta una vita, andate a rompere le scatole alla ragazza di questo personaggio. Se volete noi comunichiamo anche il nome, ma non ci interessa farlo, saranno loro se vogliono. Noi ci stiamo difendendo da accuse e minacce che purtroppo alcuni di voi hanno mandato a Selvaggia. Noi ci siamo stufati, noi ci vogliamo dissociare da questa situazione. Non vogliamo nessun riflesso di nessun tipo, né social, né di visibilità. Non ci serve parlare di queste cose perché un giorno capirete quale è la verità.”

Come replicherà Francesco Chiofalo? Ci saranno altri chiarimenti dopo le parole di Luca Muccichini, il fidanzato di Selvaggia Roma?

Indietro