Cecilia Rodriguez parla di Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Nelle scorse ore Cecilia Rodriguez ha commentato la storia tra Andrea Iannone, ex di sua sorella Belen, e Giulia De Lellis. La ragazza ha voluto dire la sua. Come è noto Giulia e Andrea sono la coppia dell’estate. I due, su cui inizialmente circolava solo un pettegolezzo, ora sono venuti “allo scoperto”. La De Lellis e Iannone non si nascondono più e vivono la propria relazione alla luce del giorno. Entrambi condividono momenti insieme della propria vita, dai più divertenti ai più teneri. Proprio pochi giorni fa Cecilia Rodriguez ha voluto dire la sua. Tramite le pagine del settimanale Chi la Rodriguez ha commentato:

“Tutti nelle interviste dicono: “Che belli, o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”

Un’esternazione che ha fatto molto discutere. Il paragone utilizzato per Giulia De Lellis e Andrea Iannone ha suscitato clamore sul web. C’è chi si è complimentato con la schiettezza di Chechu e chi invece l’ha trovata inopportuna. Proprio in seguito a quanto affermato, il fratello di Andrea Iannone sembra aver risposto all’uscita della Rodriguez. Ecco cosa è successo.

Avanti