Il gesto eclatante di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione formano una delle coppie nate durante questa stagione di Uomini e Donne. La giovane salernitana…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione formano una delle coppie nate durante questa stagione di Uomini e Donne.
La giovane salernitana è stata seduta per tre mesi sulla poltrona rossa ed è lì che ha incontrato Pietro, il rampante avvocato napoletano. Lo scorso 22 maggio è andato in onda il momento della scelta che ha molto emozionato il pubblico del programma sin dal primo momento fan di Pietro. Il percorso di Rosa all’interno di Uomini e Donne è stato molto travagliato e in molte occasioni non facile, a causa delle infinite polemiche sulla precedente conoscenza con il corteggiatore Alex Adinolfi.
Alla fine, però, la tronista è riuscita a dimostrare la sua buona fede facendosi amare dal pubblico della trasmissione. Da quando Rosa ha pronunciato la fatidica frase: “Voglio un amore che si chiami Pietro” è trascorso un mese e lei e il fidanzato sono più innamorati che mai.
Nonostante lei viva a Roma e lui a Napoli, i due cerano di non stare lontani per più di due giorni. Come raccontano attraverso le immagini dei loro profili social, Pietro e Rosa sono una coppia molto affiata e unita: tra weekend al mare e gite fuori porta e cenette romantiche sono inseparabili. Anche se è trascorso soltanto un mese, Rosa è ormai di casa in casa Tartaglione e Pietro in casa Perrotta, la coppia, infatti, ha già intenzioni molto serie. Non è da escludere che i due stiano già pensando ad andare a vivere insieme per non soffrire più la lontananza. Sebbene loro non abbiano fatto ancora nessuna comunicazione ufficiale, pare che stiano già cercando casa. Nelle ultime ore, hanno fatto una su Instagram nella quale erano dentro un punto vendita Ikea intenti a comprare complementi d’arredo per la casa. Ovviamente i numerosi fan della coppia gli hanno subito chiesto cosa ci fosse in cantiere, ma i due non si sono ancora espressi sull’argomento.
Inoltre, oggi ( 22 giugno), hanno festeggiato il loro primo mese insieme con un gesto molto importante. Rosa e Pietro hanno deciso di farsi lo stesso tatuaggio nello stesso punto ognuno con la calligrafia dell’altro. Una scritta sul braccio che dice: “My first time” ( la mia priva volta). Un’indelebile dimostrazione d’amore che ha molto emozionato i fan della coppia pazza d’amore. Rosa e Pietro, infatti, si sono già detto il fatidico “Ti amo”.