Il giornalista Attilio Romita dopo il Tg1 ritrova l’amore a Bari con l’imprenditrice Mimma Fusco
Roma – Lui in abito blu con l’immancabile fazzoletto nel taschino della giacca. Lei in tailleur, collana di perle, tacchi.…
Roma – Lui in abito blu con l’immancabile fazzoletto nel taschino della giacca. Lei in tailleur, collana di perle, tacchi. La coppia in questione, beccata in un noto ristorante romano, è composta da Attilio Romita (per 22 anni alla conduzione del Tg1 e ora alla guida del Tg regionale della Puglia) e la sua nuova fiamma: Mimma Fusco, 45 anni, imprenditrice di Bari. Una donna molto elegante e corteggiata da tantissimi nella città levantina.
I due si sono conosciuti proprio nella città di origine di Attilio, in Puglia, al concerto di Giorgia. Un selfie, poi due chiacchiere, lo scambio dei numeri di cellulare, qualche messaggino su WhatsApp ed eccoli a Roma (dove Attilio ha casa) a cena assieme.
Il mezzobusto del Tg1 delle 20 decide di fare sul serio e la invita a passare un fine settimana alle terme di San Casciano. Sempre a cena le regala un cuore di brillanti in occasione della festa degli innamorati. Insomma, da diversi mesi, ad Attilio Romita sembra essere tornato il sorriso sulle labbra nonostante sia lontano dal video da qualche anno. Una brutta botta per lui, assopita da questa storia nella quale si è buttato anima e corpo. Romita da oltre 3 anni ha divorziato da Angela, con la quale è stato sposato circa 15 anni. A sua figlia Alessia ha già presentato la sua nuova fidanzata. Attilio e Mimma andranno a vivere assieme a Bari (dove lui vive e lavora) senza rinunciare a qualche week end mondano nella Capitale? (Francesco Fredella)