Il ministro Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi si sono sposati a Capri. Dove è nato il loro amore
Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha detto sì al suo amato Alessandro Picardi, responsabile delle relazioni esterne della Rai.…
Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha detto sì al suo amato Alessandro Picardi, responsabile delle relazioni esterne della Rai. La coppia, che convive da diverso tempo, ha due figli gemelli (Lavinia e Francesco) nati un anno e mezzo fa. Sono stati loro a fare da paggetti nell’antica chiesa di Sant’Andrea a Capri. Il matrimonio è stato celebrato ieri pomeriggio dinanzi a poco più di 60 invitati: tutto all’insegna della sobrietà. Senza sfarzo di alcun tipo.
La sposa, accompagnata da suo padre Teodoro, è arrivata a bordo di un taxi bordeaux (una vecchia Fiat 1100) alle 17.30 in punto nella piazzetta interdetta al traffico per volontà del sindaco. Sullo sfondo c’erano i Faraglioni dell’isola di Capri. Ad attenderla gli amici più stretti e i parenti. La sposa ha indossato un elegante abito lungo con il capo coperto da un velo a strascico in pizzo mentre lo sposto ha scelto un classico abito blu con gilet di colore chiaro.
Il sole ha fatto la sua parte regalando un pomeriggio caldo di fine estate. Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi hanno scelto Capri per celebrare il matrimonio perché è il luogo dove si sono innamorati e dove Alessandro le ha chiesto di sposarlo. Insomma, per loro resterà per sempre un luogo magico.
Scorri la Gallery per vedere tutte le foto.