“Il Mondo di Patty” scandalo: Leandro, il presunto stupro e tutte le ultime sul cast
La reazione di Juan Darthés-Leandro alla denuncia L’interprete di Leandro, Juan Darthés, ha fermamente negato ogni accusa contro di lui,…
La reazione di Juan Darthés-Leandro alla denuncia
L’interprete di Leandro, Juan Darthés, ha fermamente negato ogni accusa contro di lui, cercando soprattutto di ridimensionare il crescente interesse dei media nei suoi confronti. Le pressioni della stampa e il caso mediatico montato dall’indignazione di milioni di fan lo hanno sottoposto a un tale stress che, stando ai quotidiani argentini, avrebbe avuto persino bisogno di un ricovero ospedaliero. Questo accadeva il 13 novembre.
Il giorno successivo, Juan Darthés si concedeva un’intervista per ribadire la sua posizione di estraneità ai fatti e fornire la propria versione dell’accaduto. Oltre a dichiarare che, se mai fosse provata la sua colpevolezza, sceglierebbe di togliersi la vita per la vergogna, Darthés ha respinto le colpe alla Fardin. Questa avrebbe mentito per entrare in camera sua, stargli vicino e provocarlo fisicamente costringendolo infine a liberarsene.