Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 13 e 14 novembre

Continuano le avventure delle Veneri di Rai 1. Prima di parlare delle anticipazioni e della trama delle puntate del 13 e 14 novembre, vediamo cosa è successo negli appuntamenti precedenti de Il paradiso delle signore 4.

In passato abbiamo visto Silvia, la madre di Nicoletta, preparare i bagagli in vista della partenza della figlia insieme al marito Cesare. Nel frattempo, in caffetteria dove lavora Salvatore, Anita annuncia di dover partire per motivi familiari per un paio di mesi. Marcello, allora, si propone per un lavoro da cameriere pur non avendo alcuna esperienza. Intanto Rocco viene messo alle strette da Irene, la quale capisce che il ragazzo non sa leggere e decide di metterlo in imbarazzo davanti alle colleghe. Tuttavia, Armando arriva in soccorso e lo toglie dai guai. Infine, Marta, Vittorio ed Elsa scelgono Nicoletta, Margherita e Cesare come protagonisti per il primo spot del Paradiso.

Nell’ultima puntata andata in onda de Il paradiso delle signore 4 le anticipazioni vedevano, invece, Agnese cercare una fidanzata per Rocco. La pretendente potrebbe essere la nipote di Rosalia Caffarelli, ovvero Maria Puglisi. Per questo motivo l’Amato decide di organizzare un appuntamento tra i due. Nel frattempo Roberta riceve una lettera da parte di una casa editrice per Federico. Quando la apre scopre che vogliono pubblicare il libro scritto dal fidanzato, ma non sa se dare il consenso senza il parere del giovane Cattaneo. A infonderle dei dubbi ci pensa Marcello. Nel mentre, Vittorio, Marta ed Elsa devono girare un altro spot con Paola e il marito. Quando, però, quest’ultimo non può presentarsi Vittorio cerca di alleggerire la situazione. La puntata si conclude con Marta che ha un malore e Conti pensa si possa trattare di una gravidanza.

Vediamo, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate del 13 e 14 novembre de Il paradiso delle signore 4. Ecco cosa succederà.

Il paradiso delle signore 4 trama mercoledì 13 novembre

Stando alle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, la trama di mercoledì 13 novembre racconta di Riccardo, il quale è sempre più determinato a lasciare l’Italia con Nicoletta. Al Paradiso, intanto, la protagonista della nuova pubblicità Roberta. La ragazza per distendere i nervi trova l’aiuto di Marcello. Intanto continua il piano di Adelaide e Umberto, i quali tentano di risollevare le sorti della famiglia Guarnieri. Infatti, il piano consiste sempre nel sedurre Flavia Brancia, ma non sappiamo se le cose andranno come progettato. Nel mentre, Marta e Vittorio sospettano di stare aspettando un bambino. Lei cerca di minimizzare, ma di nascosto contatta il ginecologo.

Il paradiso delle signore 4 trama giovedì 14 novembre

Parliamo, ora, delle anticipazioni della puntata di giovedì 14 novembre de Il paradiso delle signore 4. Il piano di Riccardo di scappare con Nicoletta in America sembra venir messo a rischio da Adelaide. La zia, Infatti, riesce a scoprire le intenzioni del nipote grazie a Cosimo, con il quale il giovane Guarnieri si era confidato. Inoltre, la contessa riceve la telefonata del direttore della banca e scopre di un trasferimento di denaro su un conto negli Stati Uniti. La donna, contatta subito Cesare per svelare le intenzioni di Riccardo e Nicoletta.

Nel frattempo, Marcello capisce che l’editore che ha fatto la proposta per pubblicare il libro di Federico è un impostore. Questo porta Roberta ad avvicinarsi sempre di più al fratello di Angela. Infine, al Paradiso continuano le riprese dello spot pubblicitario. Questa volta tocca a Irene, la quale interpreta Jackie.

Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming

Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.