Il paradiso delle signore 4: anticipazioni e trama 14 e 15 ottobre
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 14 e 15 ottobre Tra non molto, insieme agli attesi ritorni del palinsesto televisivo,…
Contenuti
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 14 e 15 ottobre
Tra non molto, insieme agli attesi ritorni del palinsesto televisivo, approderà nuovamente su Rai 1 una delle fiction più amate dagli italiani. Stiamo parlando de Il paradiso delle signore 4, di cui sono già state rilasciate le anticipazioni e la trama delle prime puntate trasmesse il 14 e il 15 ottobre.
Tra le prime notizie rilasciate nei mesi scorsi, il pubblico sapeva che la serie TV avrebbe visto l’uscita di scena di diversi personaggi come Tina, Sandro, Antonio, Elena, Luca e Andreina. A far compagnia al cast rimasto, invece, troveremo molte new entry pronte a portare grande scompiglio. Tra gli attori troviamo Ludovica Coscione, Giancarlo Commare, Giordano Petri, Pietro Masotti, Sofia Taglioni, Alessia Debandi, Pietro Genuardi e Magdalena Grochowska.
Parliamo, adesso, delle trame e delle anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore 4 più approfonditamente.
Il paradiso delle signore 4 trama lunedì 14 ottobre
Secondo le anticipazioni della prima puntata di lunedì 14 ottobre, Vittorio e Marta hanno sempre più intenzione di compiere il grande gesto e unirsi per la vita, così da formare la loro famiglia. Purtroppo, però, i preparativi per le nozze subiscono vari imprevisti. Nel frattempo, Gabriella, andata a Parigi per studiare in un prestigioso atelier e diventare una grande stilista, fa il suo ritorno in città. Quando rientra nel magazzino, però, si rivela una persona del tutto diversa rispetto a prima, pur venendo accolta con affetto e gioia da tutti i colleghi e gli amici.
Stando sempre alle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, gli spettatori iniziano a fare la conoscenza delle prime nuove Veneri. La prima si chiama Marina Fiore, in sostituzione a Tina Amato. La seconda, invece, Francesca Molinari, prende il posto di Clelia Calligaris. Agnese, intanto, ha molto a cui pensare. Oltre alla partenza per Londra della figlia, deve controllare il nipote Rocco, in arrivo a Milano. Infine, Nicoletta torna dal viaggio di nozze con Cesare. Quando scopre che Riccardo le ha fatto recapitare un regalo per la figlia Margherita, va su tutte le furie. Infatti, la ragazza si reca dall’ex fidanzato per restituirgli il presente.
Il paradiso delle signore 4 trama martedì 15 ottobre
Nella seconda puntata de Il paradiso delle signore 4, in onda martedì 15 ottobre, le anticipazioni rivelano che Rocco arriva nel capoluogo lombardo. Il ragazzo, quindi, riesce a farsi assumere come magazziniere nel grande magazzino. Questo luogo di lavoro acquisisce più importanza anche grazie alla presenza del capo magazziniere Armando.
Intanto, Marta vorrebbe indossare, per il suo matrimonio, un abito disegnato da Gabriella, ma in questa occasione iniziano i primi problemi. Infatti, il vestito tarda ad arrivare, così la Contessa convince la giovane a scegliere qualcosa di diverso, appartenente alla linea Galeotti. Il dottor Conti, ad ogni modo, chiede alla stilista in erba di applicare qualche modifica.
Nel mentre, la trama rivela l’arrivo di un nuovo volto, ovvero quello di Angela Barbieri, ragazza dal passato tormentato. Lasciato il piccolo paese d’origine, infatti, vuole andare in una grande città per cercare lavoro e migliorare la sua vita. Roberta e Gabriella le chiedono di andare a vivere con loro e nasce subito una grande intesa. Anche con Adelaide sembra andare d’accordo, infatti le trova un lavoro come cameriera. Però sappiamo che Angela nasconde un segreto e che colpirà molto Riccardo con la sua bellezza.
Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming
Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e le trame de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:30 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.