Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 27 e 28 novembre
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 27 e 28 novembre Prima di parlare delle anticipazioni e della trama delle puntate…
Contenuti
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 27 e 28 novembre
Prima di parlare delle anticipazioni e della trama delle puntate del 27 e 28 novembre de Il paradiso delle signore 4, ecco un riassunto di ciò che è successo.
Sono arrivanti gli abiti provenienti dalla ditta Bergamini. Il sogno di Gabriella di affermarsi nel campo della moda si sta concretizzando. Tuttavia, lei ha paura del futuro. Nel frattempo, Agnese inizia a parlare con Vincenzo di un eventuale matrimonio con la ragazza. Lui però non vuole chiederle la mano perché prima vuole ottenere un lavoro migliore.
Intanto, la contessa e Umberto stanno andando avanti con il loro piano per risollevare il nome della famiglia. Umberto, infatti, deve vedersela con Flavia. Adelaide, invece, decide di organizzare un incontro tra Riccardo e Ludovica. Purtroppo, il giovane non è ancora pronto ad andare avanti dopo la storia con Nicoletta. Infine, Angela ha un malore, dovuto all’incidente avvenuto a causa del giovane Guarnieri. A soccorrerla, comunque, sarà proprio quest’ultimo. Mentre stanno iniziando a legare, ecco arrivare Marcello.
Prima di arrivare alle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, bisogna anche dire che nella puntata successiva Salvatore va dalla madre per domandarle come e quando chiedere in sposa Gabriella. Nel frattempo, Angela, risiede presso i Guarnieri e sembra essere stata accolta bene da tutti. Tuttavia le apparenze ingannano. Infatti, Umberto e Adelaide pensano che avere una cameriera ospite in casa potrebbe portare a brutti pettegolezzi. Anita, nel mentre, annuncia a Marcello e Salvatore che la caffetteria sta per essere venduta e questo lascerà i ragazzi senza impiego. Infine, al Paradiso Vittorio ha una sorpresa per Marta e avvisa l’inizio di un servizio fotografico delle Veneri in occasione della Festa di Sant’Ambrogio.
Scopriamo, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate del 27 e 28 novembre de Il paradiso delle signore 4. Ecco quello che succederà.
Il paradiso delle signore 4 trama mercoledì 27 novembre
Stando alle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, Salvatore e Marcello pensano a come affrontare la vendita della caffetteria. In un primo momento il giovane Amato non ne parla in casa, ma Agnese scopre tutto lo stesso. Nel frattempo, Marta e Vittorio stanno per partire alla volta di Parigi. Prima, però, lasciano tutto nelle mani di Riccardo e comunicano alle Veneri i loro piani per il servizio fotografico. Nel mentre, Marcello va da Umberto per chiedere un risarcimento per i danni subiti da Angela. Infine, Adelaide conta su Umberto per far mettere insieme Ludovica e Riccardo. Tuttavia, il giovane Guarnieri sembra essere interessato ad Angela e la invita a unirsi a lui per cena.
Il paradiso delle signore 4 trama giovedì 28 novembre
Secondo le anticipazioni della puntata del 28 novembre de Il paradiso delle signore 4, Agnese non riesce più a tacere. Sulla via del lavoro, infatti, incontra Armando e gli racconta le sue preoccupazioni per il licenziamento del figlio. A essere all’oscuro, però, è anche Gabriella, che si arrabbia molto quando lo scopre. Nel frattempo, la contessa e Riccardo hanno un’accesa discussione. Quando Angela li sente scappa dalla villa. Tornando a casa, però, scopre che Marcello ha intascato un assegno da parte di Umberto. Infine, Marta e Vittorio partono per la Francia e lasciano il Paradiso nelle mani di Riccardo. Il giovane Guarnieri non avrà vita facile con Luciano.
Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming
Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.