
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 28 e 29 ottobre
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 28 e 29 ottobre Un’altra settimana de Il paradiso delle signore 4 è giunta…
Contenuti
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 28 e 29 ottobre
Un’altra settimana de Il paradiso delle signore 4 è giunta al termine e non ci resta per prepararci alle anticipazioni delle prossime puntate. Finalmente Vittorio, infatti, può tirare un respiro di sollievo, in quanto la situazione della merce rubata si è finalmente risolta. Marcello, di conseguenza, riottiene la sua credibilità e non viene più considerato un sospettato.
Nel frattempo, abbiamo visto Riccardo ha deciso di confessare tutti i suoi sentimenti a Nicoletta. Quindi, li abbiamo visti fare i conti con questo loro amore. Una passione che anche in Nicoletta non sembra aver avuto fine. Cesare, perciò, dovrà decidere se vale la pena lottare ancora per la moglie, oppure rinunciare a lei e lasciarla con il giovane Guarnieri.
Vediamo, ora, le anticipazioni e la trama delle puntate del 28 e 29 ottobre de Il paradiso delle signore 4.
Il paradiso delle signore 4 trama lunedì 28 ottobre
Secondo le anticipazioni sulla trama di lunedì 28 ottobre de Il paradiso delle signore 4, Nicoletta sta ripensando al bacio scambiato con Riccardo la sera prima. Quella mattina, a tavola con i genitori, la neo mamma si chiede cosa abbia voluto dire e quali conseguenza porterà nella sua vita. I due, per questo motivo, decidono di incontrarsi di nascosto. Tuttavia, la mamma di Cesare mette loro i bastoni tra le ruote.
Nel frattempo, a casa Amato, Rocco e Salvatore discutono. Il motivo del litigio riguarda se le donne possano o meno avere un lavoro. In precedenza, infatti, avevamo avuto un assaggio della mentalità retrograda di Rocco. Intanto, al Paradiso, Vittorio ha recuperato la merce rubata e va da Gabriella. L’imprenditore le chiede di realizzare una nuova collezione. La giovane, però, ha molta paura di fallire e si rivolge ad Agnese per chiederle di diventare la sua assistente.
Il paradiso delle signore 4 trama martedì 29 ottobre
Eccoci arrivati alle anticipazioni della puntata di martedì 29 ottobre de Il paradiso delle signore 4. Vediamo Gabriella molto scoraggiata. La signora Amato, infatti, le ha negato il suo aiuto per la confezione della nuova linea di abiti. Questo fatto porta Armando a incoraggiarla e le confida un segreto del suo passato, sperando di darle la carica giusta. Tuttavia, anche le Veneri le saranno molto vicine.
Nel mentre, a Milano torna un personaggio che nella scorsa stagione aveva fatto perdere un po’ le sue tracce. Stiamo parlando di Ludovica, colei che aveva tentato di separare Riccardo e Nicoletta. La ragazza, quindi, torna con la madre Flavia, in seguito a un lutto che ha sconvolto la sua famiglia. Infatti, il padre è venuto a mancare. Il ricco uomo ha lasciato loro in eredità un grande patrimonio. Questo porta Umberto e Adelaide a cercare di legare il più possibile con le due donne.
In ultimo, il giovane Guarnieri e Nicoletta cedono ancora una volta alla passione. Non abbiamo molte altre anticipazioni sulla trama de Il paradiso delle signore 4. Dovremo, quindi, aspettare e vedere quello che succederà, mentre attendiamo ulteriori informazioni sul proseguo della fiction di Rai 1.
Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming
Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.