Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 9 e 10 dicembre
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 9 e 10 dicembre Terminiamo la settimana con le anticipazioni e la trama delle…
Contenuti
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 9 e 10 dicembre
Terminiamo la settimana con le anticipazioni e la trama delle puntate del 9 e 10 dicembre de Il paradiso delle signore 4. Adesso, però, ecco un breve riassunto degli eventi accaduti in precedenza.
Marta, Riccardo e Vittorio che osservano estasiati l’allestimento della vetrina del grande magazzino. Nel frattempo, Salvatore, colpito dalla parole di Defois sul futuro, accogliemolto bene la proposta di Marcello riguardo al salvataggio della caffetteria. Nel giovane Amato, quindi, si riaccende un sentimento di speranza nei confronti dell’avvenire. Intanto, per Marina arriva il momento di provare il vestito migliorato da Maria. Rocco, sempre più innamorato della Venere, la osserva a bocca aperta, suscitando la gelosia dell’altra ragazza.
A casa Guarnieri, nel mentre, i piani di Adelaide e di Umberto si fanno sempre più concreti. Infatti, i due notano un avvicinamento tra Riccardo e Ludovica. Tra i giovani scatta il bacio, ma ad assistere c’è Angela, la quale ne riane molto turbata. Infine avviene l’incontro tanto atteso tra Luciano e Clelia. La passione non sembra essersi mai spenta, ma non sanno e riavvicinarsi o stare lontani per il bene di tutti. Una volta tornato a casa, il signor Cattaneo non riesce più a trattenersi e racconta a Silvia del ritorno di Clelia.
Scopriamo, ora, le anticipazioni e la trama delle puntate del 9 e 10 dicembre de Il paradiso delle signore 4.
Il paradiso delle signore 4 trama lunedì 9 dicembre
Stando alle anticipazioni della puntata del 9 dicembre de Il paradiso delle signore 4, a casa Cattaneo chiama Federico per chiedere notizie della famiglia. I genitori, infatti, già sanno che non potrà essere con loro a Natale. Il figlio, notando la preoccupazione nella voce della madre le chiede se qualcosa non va. Silvia ammette che la ragione della sua preoccupazione è il ritorno di Clelia a Milano. Nel frattempo, Salvatore e Marcello vincono al totocalcio e decidono di rilevare la caffetteria. Tuttavia, Armando consiglia loro di rivolgersi prima a Luciano. Umberto, intanto, non pensa che Riccardo e Ludovica torneranno insieme, a differenza della contessa. Infine, la Molinari ha un malore deve tornare a casa. Vittorio, così, chiede a Clelia di riprendere momentaneamente le sue vecchie mansioni.
Il paradiso delle signore 4 trama martedì 10 dicembre
Secondo le anticipazioni della puntata del 10 dicembre de Il paradiso delle signore 4, Silvia scopre che Clelia ha deciso di restare ancora a Milano e ha ripreso le mansioni di capocommessa. La gelosia, infatti, la porta a presentarsi al grande magazzino e chiedere ad Agnese di tenere d’occhio Luciano e la Venere. Nel frattempo, la signora Amato non si fida di Marcello, ma Armando le assicurà che indagherà. Salvatore, dal canto suo, dice all’amico di aver ottenuto un appuntamento con il direttore della banca. Tuttavia si preoccupa che il passato di Marcello possa interferire con i piani. Infine, Ludovica si accorge che tra Riccardo e Angela c’è molta intesa. Proprio per questa ragione, infatti, decide di mettere in guardia la cameriera.
Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming
Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.