Il ricordo nostalgico di Michelle Hunziker: «lo stesso cuore che batte 30 anni dopo»
Michelle Hunziker ancora una volta fa il pieno di like su Instagram da parte dei migliaia di fan che la…
Michelle Hunziker ancora una volta fa il pieno di like su Instagram da parte dei migliaia di fan che la seguono e l’ammirano sui social. La bellissima conduttrice italiana d’adozione, è infatti nata in svizzera, la scorsa settimana ha trascorso due giorni nella sua terra d’origine, trascorrendo delle bellissime giornate all’area aperta e immersa nella natura (come si è visto dalle sue Instagram Stories). Michelle, insieme, alla sua famiglia: la mamma e le sue figlie si è goduta l’aria delle montagne svizzera, il buon cibo e tanto relax. Così per ringraziare del tempo piacevole che ha passato nella sua regione ha scritto un lungo post su Instagram: «Il cielo sopra la città della tua infanzia, i profumi del passato, i ricordi di quando eri piccino e tutto sembrava Grande, lo stesso cuore che batte 30 anni dopo. La vita è meravigliosa! Vi abbraccio forte ❤️❤️❤️ #schweiz#Bern #love» ,queste le parole della Hunziker che è molto affezionata al suo passato così come alla sua famiglia.
La presentatrice, infatti, è legata dal 2011 a Tomaso Trussardi proprietario della nota casa di moda “Trussardi” che porta, appunto, il suo cognome. Michelle, infatti, è la moglie di Tomaso dal 2015 ( i due hanno avuto le due figlie Sole e Celeste) è anche una delle testimonial di alcune pubblicità del marchio. Ma Michelle è anche mamma della ventenne Aurora Ramazzotti, primogenita nata dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.
Come più volte ha raccontato, per lei la sua priorità è la famiglia: suo marito, del quale è innamoratissima, e le sue figlie che adora. Basta guardare il suo profilo Instagram per capire quanto Michelle sia dedita ai suoi affetti e quanto ami trascorrere il tempo con le sue bambine e con la ventenne Aurora, spesso protagonista dei suoi siparietti social.
In una recente intervista Michelle ha raccontato del suo rapporto con il marito Tomaso dando un voto alla sua relazione: «Dieci e lode. È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra. e poi non devi più perdere tempo (ride, ndr): fin dal primo “limone” sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene. sai che la chimica è fondamentale? Me l’ha detto anche Piero Angela».
Guardate la foto!