Il Segreto: cancellata la serie spagnola. Ecco quando ci sarà l’ultima puntata
Il Segreto: cancellata la serie spagnola Brutta notizia per gli amanti della soap opera Il Segreto: la serie è stata…
Il Segreto: cancellata la serie spagnola
Brutta notizia per gli amanti della soap opera Il Segreto: la serie è stata cancellata. A diffondere la notizia è stata la stessa produzione iberica, che ha confermato la chiusura della fiction. Il Segreto è una delle soap più amate e seguite in Italia, ma non solo.
Nel corso degli anni le vicende di Puente Viejo hanno appassionato il pubblico di tutto il mondo. Purtroppo, però, la serie è giunta alla conclusione. Ecco quanto si legge in merito alla cancellazione de Il Segreto:
“‘El secreto de Puente Viejo’, “Il segreto” in Italia, la serie quotidiana di maggior successo della televisione spagnola e con il maggiore impatto internazionale, terminerà questa stagione. Dopo 9 anni e più di 2.300 episodi sul canale Antena 3. La fiction, prodotta da Atresmedia Televisión in collaborazione con Boomerang TV, inizierà la sua puntata finale, che si concluderà in questo corso televisivo. Facendo scoprire ai suoi spettatori il grande mistero che Puente Viejo ospita e recupererà alcuni dei personaggi più iconici. Antena 3 prepara una campagna speciale per dire addio a una delle serie più emblematiche della sua storia.”
Dunque la casa di produzione de Il Segreto ha confermato la sua cancellazione. Ai fan, però, ha assicurato che si farà in modo di chiudere tutti gli episodi in corso. Le storie che si stanno sviluppando, dunque, verrano concluse e non ci saranno dei vuoti narrativi.
Continua.