Rivelata la data dell’ultima puntata de Il Segreto: ecco quando finisce la soap

Non arrivano buone notizie per i fan de Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo in origine). Dopo ben 12 stagioni i telespettatori dovranno dire addio allo show. La telenovela stavolta finisce per davvero, a causa di un calo di ascolti vertiginoso sia in patria che nel nostro Paese. La soap opera spagnola, purtroppo, vedrà la sua fine a breve e, nelle scorse ore, è stata rivelata la data dell’ultima puntata, dove il pubblico conoscerà, con il finale, il grande segreto di Puente Viejo e dei suoi abitanti.

Già a Febbraio di quest’anno si era parlato della cancellazione della serie iberica di Antena 3, prodotta da Atresmedia Televisión in collaborazione con Boomerang TV, e proprio questi ultimi ne hanno svelato la conclusione in modo ufficiale. Nelle scorse ore abbiamo avuto la conferma definitiva. Ecco quanto riportato tramite la pagina social sull’ultima puntata de Il Segreto:

Martedì 19 maggio hai un appuntamento molto speciale: #ElSecretodePuenteViejo termina in prima serata”

Inutile dire la delusione dei telespettatori, i quali speravano una sorte diversa per Il Segreto. Ma non solo. Di recente anche uno dei volti più iconici della serie si è detta molto dispiaciuta. Nello specifico Maria Bouzas (la quale veste i panni dell’intramontabile e temuta Donna Francisca Montenegro) ha commentato tramite il settimanale Nuovo TV la fine della soap opera. L’attrice si è detta davvero molto dispiaciuta:

“Il ruolo di Francisca mi ha dato la sicurezza economica. Ma, come sempre accade nella vita, è arrivato il momento dell’addio. Mi mancherà molto l’intero cast, ma ovviamente chi mi mancherà di più è il mio amato Ramon Ibarra (l’attore che interpreta Raimundo). Siamo davvero grandi amici e l’affetto che ci lega non finirà certo con l’ultima puntata della soap”.

Ha dichiarato l’attrice. Ma noi in Italia quando finisce la soap? Andiamo a capire quando vedremo l’ultima puntata de Il Segreto

Avanti