Maddalena Corvaglia, l’avvenente e bellissima velina si è esibita in eleganti volteggi nell’aria in un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che ha raggiunto oltre 95 mila visualizzazioni.

Super sexy, con indosso una canotta e un leggins, ha mostrato il suo talento come acrobata molto apprezzato dai fan.

Maddalena, come ha più volte dimostrato, è un’amante dell’attività fisica. Sportiva per eccellenza condivide spesso con i suoi utenti i momenti in cui si allena esibendo un corpo tonico e degli addominali scolpiti. Della sua passione, infatti, ne ha fatto un business aprendosi un mega centro di fitness a Los Ageles (città dove vive), insieme alla sua storica compagna a Striscia La Notizia e migliore amica Elisabetta Canalis.

Molti fan hanno commentato le acrobazie della Corvaglia scrivendo: «Bravissima. Deve dare una sensazione di libera stare là su e dimenticare magari tutto per un attimo»,oppure «Wowwww… veramente bella e brava…».

Di recente è stata beccata, da noi di Novella 2000, con il suo ex marito, e padre di sua figlia Jamie, Stef Burns dal quale si è separata lo scorso gennaio, dopo sei anni di matrimonio. I due li abbiamo avvistati nelle spiagge Salentine insieme alla figlia, mentre erano sorridenti che giocavano con il secchiello, come un perfetto ritratto di una normale famiglia.

Sempre poco tempo fa la Corvaglia è andata al mega concerto di Vasco Rossi, il mitico cantante che lavora con l’ex marito, nonché grande amico di entrambi ( Vasco ha celebrato le nozze di Maddalena e Stef), dove si è scatenata cantando i suoi brani preferiti.

Che sia un segnale di un riavvicinamento con il marito? Oltretutto, come lei stessa ha comunicato sui social, il loro matrimonio è finito non per la mancanza di sentimento. Con un lungo post su Facebook lei stessa aveva raccontato della decisione presa con il marito scrivendo: «I matrimoni non finiscono come pensavo quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Stef lo porterò nel cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande, Jamie, ma ora si volta pagina».

 

Staremo a vedere cosa succederà, nel frattempo guardate l’imperdibile video di Maddalena Corvaglia cliccando la foto.