Il Volo si scioglie davvero? Roberto Alessi svela come stanno le cose (ESCLUSIVO)
Cosa succede tra i tre ragazzi de Il Volo? Il trio si scioglie davvero? Roberto Alessi svela come stanno davvero le cose
Conclusa la parentesi Sanremo 2024 con il brano “Capolavoro”, si sono rincorse voci che parlavano dello scioglimento de Il Volo. Come stanno le cose? A parlarne è il direttore Roberto Alessi che svela qualcosa sul futuro dei tre tenori…
Il Volo si scioglie davvero?
Cosa succede tra i ragazzi de Il Volo? Si separano davvero dopo tanti anni di attività e musica insieme? Sono queste le domande che tantissimi utenti si stanno ponendo in questi giorni dopo un primo scoop che parlava appunto del loro scioglimento.
In una recente intervista rilasciata a Radio Number 1 Gianluca Ginoble e Piero Barone sono stati protagonisti di una piccola discussione. Ed è stata proprio questa ad aver posto l’accento sul futuro del trio.
Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi poi si è vociferata l’intenzione di Piero Barone de Il Volo di intraprendere una carriere da solista: “Barone da tempo sta prendendo lezioni private per un futuro da solista“. Questo però non dovrebbe comportare la rottura definitiva del gruppo. Anche se le indiscrezioni sono proseguite nel corso dei giorni.
Adesso però il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi fa sapere che ci sarebbe una fresca ultim’ora sui tre tenori: “Una bella notizia! I ragazzi de Il Volo non si separano”, così il direttor ha fatto presente sui tre talenti che abbiamo visto in gara al Festival di Sanremo 2024.
E non solo! Oltre a non separarsi, come rende noto il direttore Alessi, i ragazzi de Il Volo la prossima settimana saranno ospiti di Fiorello a Viva Rai 2 proprio per ribadire la volontà di proseguire la loro avventura insieme: “Sono in tre e in tre continueranno a cantare insieme. Oltretutto sono tra i pochissimi artisti italiani che insieme a Bocelli e alla Pausini possono dire di essere delle star”, ha concluso Roberto Alessi.
Dunque bella notizia per i fan de Il Volo e per tutti gli appassionati di musica: non si scioglieranno!