I ragazzi de Il Volo, a Verissimo, replicano alle offese ricevute al Festival di Sanremo

Per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin, i ragazzi de Il Volo hanno raccontato aneddoti e curiosità dei loro 10 anni di carriera. In seguito il trio ha anche replicato alle offese ricevute al Festival di Sanremo, che non sono passate inosservate. Ad accusare i giovani sono stati alcuni giornalisti della sala stampa della kermesse, e l’accaduto, naturalmente, ha fatto indignare il pubblico da casa ed il web, dando il via ad una lunga polemica. Adesso, a Verissimo, i tre rispondono alle offese. A parlare è Piero Barone, che dichiara:

“Le critiche le leggiamo, le apprezziamo e sono quelle che fanno crescere. Quello che non tolleriamo sono le offese. Se a qualcuno non piace il nostro genere musicale non è obbligato ad ascoltarlo ma a rispettare quello che facciamo sì. Degli incompetenti non si possono permettere, con il loro atteggiamento, di offendere tutta la categoria dei giornalisti”

Queste parole hanno trovato consenziente tutto il pubblico in studio, e la stessa Silvia Toffanin. Inoltre, inaspettatamente, i tre hanno anche parlato della loro situazione sentimentale. A svelare di essere fidanzato è stato Gianluca Nobile, mentre i suoi due amici si sono dichiarati attualmente single. Queste le parole dal cantante:

“Ho una ragazza, italianissima, abruzzese che devo dire ti somiglia Silvia. È bello poter cantare per qualcuno”

Noi facciamo un enorme in bocca al lupo ai ragazzi de Il Volo, e gli facciamo tanti auguri per la loro carriera e i prossimi impegni. Attendiamo, inoltre, di guardare l’intervista integrale a Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 30 marzo.

ARTICOLO DEL 29 MARZO.

AGGIORNAMENTO: Oggi 13 Aprile 2019 il trio de Il Volo sarà ospite del Serale di Amici 18.

IndietroAvanti