Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso hanno litigato? La verità

Amicizia finita tra Lorenzo e Andrea? È ciò che in tanti si sono chiesti in questi giorni e a farlo pensare è stato proprio un indizio social. Poco dopo la fine di Temptation Island, infatti, i due inizialmente si sono ignorati su Instagram e non si sono scambiati il famoso ‘segui’. Alcuni hanno pensato quindi che sia dovuto alle dichiarazioni rilasciate da Amoruso nei confronti di Anna, la fidanzata di Andrea Battistelli.

L’imprenditore, infatti, come già detto anche nel villaggio non ha di certo nutrito grande simpatia nei confronti della parrucchiera. In un intervista ha commentato non solo gli altri partecipanti ma anche le azioni fatte dalla Boschetti nei riguardi di Andrea:

“Con Andrea è nata una sintonia spontanea. In certi momenti mi sono anche rivisto nella sua storia, forse perché dall’altra parte c’era una madre di due bambini. Poi pensavo a quanto Anna e Manila fossero diverse: la mia compagna parlava di indipendenza totale e Anna del contrario. Nessuna donna può pensare di trattare Andrea come un bambino, senza dargli il giusto valore: lui è un ragazzo con un cuore gigantesco, la testa sulle spalle e pieno di valori, come pochi se ne trovano alla sua età. Da amico, anche ora che siamo fuori, mi assicurerò che abbia intorno a sé persone giuste. Se la loro coppia funzionerà dipenderà molto dall’atteggiamento di Anna. Credo che, nonostante tutto, anch’io le avrei dato una seconda chance”.

Falso allarme però, perché il ‘segui’ tanto atteso è arrivato. Sebbene Lorenzo Amoruso non sia stato sempre tenero con Anna Boschetti, questo non ha in alcun modo intaccato il legame con Andrea Battistelli.

IndietroAvanti